Tutte le info utili per poter seguire la sfida tra Medvedev e Sinner valevole per la fase a gironi degli Atp Finals 2024 in corso a Torino
Un altro grande torneo internazionale di tennis, le Atp Finals in corso a Torino, stanno per finire, esattamente domani, 14 novembre, quando in prima serata di sarà la supersfida tra il nostro fuoriclasse, l’altoatesino Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev, per il terzo e ultimo incontro della fase a gironi 2024.
Dopo aver trionfato 2 volte su 2 e sempre in due set a partita, contro De Minaur e Fritz, il tennista italiano Sinner cercherà di fare en-plein, ovvero 3 vittorie su 3 partite andando a prendersi d’autorità il passaggio del turno con annesso primo posto nel suo girone.
Questa partita tra Medvedev e Sinner, valevole peer la fase a gironi dell’Atp Finals 2024 di Torino, avrà inizio alle 20.30 del 14 novembre.
Sinner al momento è favoritissimo, dato che per ora l’unico successo stagionale per Medvedev contro di lui è arrivato nei quarti del torneo britannico di Wimbledon.
Questo match sarà visibile agli abbonati della pay tv Sky sul canale Sky Sport Uno, su Sky Sport Tennis e su Sky Sport Arena e in streaming su NowTV e Sky Go.
La sfida tra Medvedev e Sinner sarà visibile in chiaro anche su Rai 2 e in streaming on demand sull’app di Raiplay.
L’incontro sarà visibile anche in chiaro su Rai 2 e in streaming sulla piattaforma Rai Play.
Per quanto riguarda invece un altra protagonista di questo periodo nella tv italiana, in un altro nostro articolo d’approfondimento vi abbiamo raccontato della biondissima e giovanissima professoressa veneta de l'”Eredità 2024″, Linda Pani, che si sta facendo apprezzare fin da subito nella nuova edizione del game show televisivo iniziato lo scorso 3 novembre e condotto da Marco Liorni.
Per saperne di più su di lei, clicca sulle parole chiave arancioni, presenti poco sopra, in questo articolo.