Programmazione Rai, ennesimo cambio in arrivo. La televisione nazionale per il mese di dicembre 2024 ha in serbo per i suoi affezionati telespettatori nuove fiction, che prenderanno il posto di quelle attuali ormai al termine. Ecco tutti i dettagli riguardo alle variazioni di palinsesto.
Alcune modifiche alla programmazione delle reti Rai sono previste nel corso del prossimo mese. A dicembre si fermano Ballando con le Stelle e Il Paradiso delle signore 9. A seguire, la programmazione sarà dedicata ad altri programmi televisivi. Ecco di cosa si tratta.
Il programma di Milly Carlucci, andrà in onda su Rai 1 il sabato in prima serata fino al 21 dicembre 2024. In quella data, infatti, verrà trasmessa la finale con la proclamazione del concorrente vincitore di questa stagione. La conduttrice tornerà sul piccolo schermo nel 2025, sempre su Rai 1, con una nuova trasmissione in prime time.
Si interrompe anche il consueto appuntamento con Il Paradiso delle signore 9 che, in vista delle festività natalizie, non verrà trasmesso tra il 23 e il 27 dicembre 2024. Al suo posto, il palinsesto Rai prevede la messa in onda degli speciali della trasmissione La volta buona e altri dedicati al Natale.