Si amplia la gamma di chiusure all’Appio Latino per consentire interventi di manutenzione sulle strade
Nuove chiusure all’Appio Latino, il quartiere sarà oggetto di ulteriori divieti di transito per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione su alcune strade nevralgiche per la viabilità di zona.
Sino a venerdì prossimo 16 novembre via Pandosia non sarà, infatti, percorribile nel tratto compreso tra via Iberia e Piazza Epiro nell’orario notturno compreso tra le ore 21.00 e le ore 5.30.
La zona è già interessata da un divieto di transito che impedisce la circolazione dei veicoli su piazza Epiro lungo il lato del quadrilatero compreso tra via Saturnia e via Licia. Ciò ha comportato modifiche anche all’itinerario del bus della linea 28 in direzione del capolinea di via Volpi e che da via Satrico si immette su via Britannia, Piazza Tuscolo, via Gallia e via Licia per poi riprendere il percorso convenzionale.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.