Alcune stazioni della Metromare sono state chiuse. In mattinata altri rallentamenti
Il servizio della Metromare è momentaneamente sospeso in un tratto a causa di un guasto. Già nella mattinata di oggi, martedì 12 novembre, si erano registrati rallentamenti. Ora questo nuovo problema, nel primissimo pomeriggio, che sta creando disagi agli utenti.
A causa della mancanza di alimentazione il servizio della Metromare dal primo pomeriggio di oggi è sospeso tra le stazioni Cristoforo Colombo e Casal Bernocchi.
Il servizio è attivo tra Porta San Paolo e Vitinia.
Le stazioni che si trovano lungo il tratto interessato dalla sospensione risultano al momento chiuse.
“Il personale sta mandando indietro la gente dicendo che non ci sono treni. Io devo tornare a casa. La gente è arrabbiata. Qualcuno sta chiedendo anche indietro i soldi degli abbonamenti. Ma che sistema è questo? Non è arrivata nessuna spiegazione“, afferma una pendolare.
Astral comunica che è stato attivato “il servizio sostitutivo con bus tra Colombo e Eur Fermi nelle due direzioni” e che “i tecnici stanno intervenendo sul posto per la risoluzione del problema”.
Stamattina rallentamenti si erano registrati nel tratto compreso tra la stazione di Acilia e quella di Porta San Paolo.
AGGIORNAMENTO
Astral ha comunicato che il guasto all’alimentazione è stato risolto e che “il servizio sta lentamente riprendendo sull’intera linea”.
Per aggiornamenti sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.