Non ci sarà questa settimana il classico appuntamento del martedì sera con la puntata della nuova stagione di Don Matteo: vediamo perchè e cosa è successo
Questa sera, 12 novembre, non ci sarà in tv una nuova puntata della fiction Rai “Don Matteo”, perchè i vertici aziendali della tv di Stato hanno deciso di cambiare leggermente le carte in tavola a livello di palinsesto, nonostante sappiano che la serie tv sia da anni una delle più apprezzate anche dopo il passaggio di testimone tra Terence Hill e Raoul Bova.
Difatti la fiction Rai è da sempre tra le più seguite, anche dopo il cambio di testimone tra Hill e Bova, e gli ascolti sono sempre da record, con milioni di telespettatori a ogni puntata.
La nuova puntata dunque non ci sarà questa sera, 12 novembre, ma il prossimo giovedì 21 novembre, slittando di una settimana, perchè la Rai ha deciso di modificare il palinsesto televisivo, per lasciare spazio, il prossimo giovedì 14 novembre, alla diretta della partita Belgio-Italia, dove la nazionale italiana di calcio affronterà a Bruxelles i “Diavoli Rossi” per ottenere l’ultimo punto che le serve per approdare ai quarti di finale di questo nuovo trofeo introdotto nel 2018 al posto delle amichevoli.
Inoltre saltando 1 settimana di programmazione, quest’oggi i telespettatori potranno gustarsi il grande tennis con gli Atp Finals e Jannik Sinner in campo, che affronterà Taylor Fritz, e Don Matteo non si scontererà neanche con il Grande Fratello, trovando unanuova collocazione il 21 novembre.
Al suo posto quest’oggi in prima serata ci sarà il film “The Help” con Emma Stone e Octavia Spencer.
Durante il prossimo episodio il Maresciallo Cecchini, ovvero l’attore Nino Frassica, sarà sicurissimo di aver visto in giro per Spoleto Don Matteo, nonostante quest’ultimo, già da tempo, dovrebbe essere in Africa: sarà vero o è solo un abbaglio del Maresciallo?
Se vuoi sapere quali saranno i programmi che andranno in onda questa sera, martedì 12 novembre, accedi all’articolo relativo alla nostra guida tv, cliccando queste parole chiave colorate in arancione.