Sinner-De Minaur, orario e dove vedere la partita degli Atp Finals 2024 in diretta tv e streaming domenica 10 novembre

Tutte le info sulla partita di stasera

Sinner-De Minaur
Sinner-De Minaur

Stasera (domenica 10 novembre 2024) in scena il grande tennis. Primo incontro del girone Nastase delle Atp Finals 2024 per il numero uno al Mondo. Jannik Sinner affronta Alex De Minaur (numero 8 al Mondo). Ecco tutte le info su statistiche, orario, quote e dove vedere la sfida in diretta tv.

Atp Finals 2024, Sinner-De Minaur: tutte le info

Una sfida tra amici. Jannik Sinner questa sera, a partire dalle 20.30 circa, scenderà in campo sul cemento dell’Inalpi Arena di Torino, nel match valido per il girone Nastase delle Atp Finals 2024. Un girone di ferro completato da altri due tennisti di assoluto livello: Fritz e Medvedev, che si affronteranno nell’incontro delle 15. Con l’azzurro in campo, il bel gioco e l’adrenalina sono assicurati. Ma come arrivano i due atleti alla sfida sul cemento torinese?

Atp Finals 2024, Sinner-De Minaur
Atp Finals 2024, Sinner vs De Minaur – canaledieci.it

L’italiano, numero 1 al Mondo, è reduce dalla convincente e remunerativa (ben 6 milioni di dollari di premio) vittoria contro Alcaraz (2-1), aggiudicandosi il titolo del Six Kings Slam di Riad, in Arabia Saudita. Il rivale, invece, ha perso lo scorso primo novembre sul cemento parigino contro Rune (1-2).

Gli ultimi precedenti tra i due – Rotterdam e in Coppa Davis – sono a favore dell’altoatesino, che si è imposto per 2-0 in entrambe le partite.

I favori del pronostico, come ipotizzabile, sono tutti per Jannik Sinner. I principali bookmakers lo danno intorno a quota: 1.13, al contrario dell’avversario australiano, la cui scommessa vale 5.50 volte la posta giocata.

Dove vedere Sinner-De Minaur in diretta tv

Il match del Girone A delle ATP Finals 2024 tra Sinner e De Minaur si svolgerà stasera (domenica 10 novembre 2024), alle 20.30 sul cemento del Palasport Olimpico di Torino, anche noto col nome di Inalpi Arena. La partita sarà trasmessa su Sky e in chiaro su Rai 2. In alternativa sarà visibile anche in diretta streaming su Now, Sky Go e RaiPlay.