Lo scooter sbalzato su due auto, ricoverati in condizioni gravi due ventenni
Scooter piomba su due auto in sosta sul lungotevere, ricovero in codice rosso per i due giovani.
Codice rosso per due ragazzi di 24 e 26 anni a bordo di uno scooter. Il loro scooter, intorno alle 01,45 di ieri notte, tra venerdì 8 e sabato 9 novembre, ha perso il controllo andando a colpire violentemente due auto parcheggiate sul lungotevere Raffaello Sanzio.
Si tratta di un incidente autonomo senza auto in movimento coinvolte. Il Piaggio Liberty sul quale viaggiavano i due ventenni ha colpito prima una Peugeout 208 e poi una Jeep Renegade.
L’impatto ha sbalzato sul selciato i due giovani. Sul posto più ambulanze e la Polizia Locale di Roma Capitale.
Il 24enne è stato ricoverato al San Camillo, l’altro al San Giovanni. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
Fuori Roma ieri si sono contati due incidenti mortali. L’ultimo la notte scorsa. Un ventenne, Riccardo Pizzuti, è morto sull’auto, una Peugeot 206, della mamma a Ceccano, in provincia di Frosinone. Con lui c’erano altri due giovanissimi con i quali aveva trascorso la serata: un amico di 19 anni e uno di 16, entrambi rimasti feriti in maniera lieve.
Stavano rientrando in casa, mancavano pochi minuti. Fatale l’urto contro lo spartitraffico e il ventenne è sbalzato dal finestrino.
Qualche ora prima, alla periferia di Supino, sempre nel frusinate, un altro incidente mortale. La vittima Antonio Mattiolo, un 39enne, originario di Colleferro, da anni trasferito a Supino dove viveva con la moglie e i tre figli. L’incidente è accaduto in via Madonna di Loreto, a poche centinaia di metri da casa.
Il centauro era in sella alla sua Kawasaki 500 quando ha perso il controllo ed è finito contro un muro. Il 39enne stava rientrando a casa dove la famiglia si stava preparando per i festeggiamenti del compleanno della figlia.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO