Due giovani romani travolti in scooter sulla Braccianese Claudia: si cerca il pirata della strada
Due giovani, un trentenne e la fidanzata di 27, sono stati ricoverati all’ospedale civile Padre Pio di Bracciano dopo essere stati travolti da un’auto pirata mentre erano in scooter.
L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, venerdì 8 novembre, sulla Braccianese Claudia.
Da una prima ricostruzione sembra che i due ragazzi, entrambi romani, mentre si trovavano sullo scooter, siano stati travolti da un’auto che si è poi allontanata.
I carabinieri della compagnia di Bracciano, dopo i rilievi, si sono recati in ospedale per raccogliere notizie utili per risalire al pirata della strada. Le condizioni dei due giovani, infatti, non sarebbero gravi.
In nottata a Roma altro grave incidente in scooter. Due ventenni che viaggiavano sul Lungotevere si sono schiantati contro due auto parcheggiate. Ventiquattro e 26 anni sono stati ricoverati in codice rosso al san Camillo e al San Giovanni.
Nel frusinate si sono contati, purtroppo, due incidenti mortali. Un ventenne, Riccardo Pizzuti, è morto sull’auto della mamma a Ceccano, in provincia di Frosinone. Con lui viaggiavano altri due giovanissimi con i quali aveva trascorso la serata: un amico di 19 anni e uno di 16, entrambi rimasti feriti in maniera lieve.
Stavano rientrando in casa, mancavano pochi minuti. Fatale l’urto contro lo spartitraffico e il ventenne è sbalzato dal finestrino.
Qualche ora prima, alla periferia di Supino, sempre nel frusinate, un altro incidente mortale. La vittima Antonio Mattiolo, un 39enne originario di Colleferro, da anni trasferito a Supino dove viveva con la moglie e i tre figli. L’incidente è accaduto in via Madonna di Loreto, non lontano da casa.
Il motociclista era in sella alla sua Kawasaki 500 quando ha perso il controllo ed è finito contro un muro.