Attualità

Che tempo che fa, ospiti 10 novembre 2024: Laura Pausini e tutti i nomi confermati da Fabio Fazio, le anticipazioni

Laura Pausini e tutti i nomi confermati da Fabio Fazio, le anticipazioni e gli ospiti di Che Tempo che Fa della puntata di 10 novembre 2024.

E’ tutto pronto per una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio in programma ogni domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+. Presenti insieme al conduttore, come al solito, anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Ogni settimana potrete gustarvi esclusive interviste a icone e grandi personalità nazionali e internazionali del mondo politico, culturale, scientifico, cinematografico, musicale e sportivo, e momenti di puro intrattenimento e comicità.

Tra gli ospiti della puntata del 10 novembre 2024, Laura Pausini, l’artista italiana più amata e premiata nel mondo, la giornalista Francesca Fagnani Gino Cecchettin, che parlerà del suo impegno per la “Fondazione Giulia Cecchettin”.

Che tempo che fa, ospiti 10 novembre 2024: Edith Bruck, Andrea Ricciardi, Elena Cattaneo e tanti altri

Ci saranno poi il consueto racconto dell’attualità di “Che Tempo Che Fa”, la letterina di Luciana Littizzetto, l’appuntamento con “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” e tanto altro.

Che tempo che fa – canaledieci.it

E ancora tanti altri ospiti a Che Tempo Che Fa: la scrittrice, poetessa e testimone della Shoah Edith Bruck e il fondatore della Comunità di Sant’Egidio Andrea Riccardi, autori del libro “Oltre il male”, una conversazione a due sul tema della guerra; la senatrice a vita Elena Cattaneo, professoressa Oorinaria di Farmacologia all’Università degli Studi di Milano e co-fondatrice e direttrice di UniStem, in libreria con “Scienziate.

Storie di vita e di ricerca”; in collegamento dagli Stati Uniti Antonio Di Bella; l’editorialista de La Repubblica Massimo Giannini; l’inviato di Avvenire Nello ScavoRoberto Burioni, professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Fabio Volo, autore di “Balleremo la musica che suonano”, dove per la prima volta abbandona la finzione del romanzo e racconta la propria storia personale