Apertura

Ostia, rapina in un bar: coppia fugge con l’incasso e pacchi di Gratta e Vinci

I rapinatori un uomo e una donna, l'irruzione nel bar tabacchi in pieno giorno

Rapina in un bar tabacchi e in pieno giorno a Ostia. Una coppia di rapinatori, un uomo e una donna, indicati come italiani, intorno alle 13.30 minacciando l’uso di un punteruolo hanno rapinato un bar tabacchi in via della Martinica.

I rapinatori un uomo e una donna, l’irruzione nel bar tabacchi in pieno giorno

Al gestore del locale, un 40enne originario del Bangladesh, non è rimasto che arrendersi. La coppia in pochi minuti ha arraffato Gratta e Vinci, più stecche di sigarette e i soldi in cassa, circa 300 euro.

Dopo la rapina, la fuga a piedi. Non è chiaro se all’esterno ci fosse o meno un terzo complice. Al momento della rapina nel bar tabacchi c’erano dei clienti.

Sul colpo lampo nel bar tabacchi indagano gli agenti del commissariato di Ostia Lido. Ad occuparsi dei rilievi anche gli uomini della Polizia scientifica della Questura di Roma.

Il rapinatore in passamontagna

Il rapinatore in azione nel bar di via delle Gondole

Pochi giorni fa a finire nel mirino di un rapinatore con passamontagna e coltello un bar di via delle Gondole. L’irruzione in questo caso alle 7 del mattino del 27 ottobre al bar Caffè e Cioccolato. Al banco in quel momento c’era solo una barista. Il bottino, 140 euro.

Gli investigatori della Polizia di Stato stanno accertando eventuali collegamenti tra i due colpi messi a segno in via della Martinica e in via delle Gondole.