Nuova opportunità di lavoro per i giovani: le assunzioni a Roma con un corso di formazione gratuito nel settore informatico
Una nuova opportunità di lavoro per i giovani, si è aperta a Roma in queste ore, grazie alla ricerca di personale avviata da un consorzio di aziende che si occupa principalmente di servizi informatici.
Si tratta del del Gruppo S.I., costituito da diverse aziende del settore e un team di ingegneri e professionisti che forniscono ai clienti servizi ad elevato contenuto tecnologico.
Gli stessi da oltre dieci anni svolgono attività di studio e ricerca scientifica e tecnologica in collaborazione con l’Università di L’Aquila, che consente al gruppo di esprimere anche percorsi formativi, per i clienti e i propri neo assunti.
Proprio per questo nella necessità di inserire personale, alla fase di selezione e assunzione di nuove risorse, seguirà un corso gratuito finalizzato ad acquisire competenze per la progettazione e lo sviluppo di sistemi software, con un programma che si basa sul linguaggio di programmazione Java o .NET della durata di quattro mesi, da seguire per la maggior parte del tempo online tranne il primo mese.
La ricerca avviata dal gruppo, è rivolta a neodiplomati o neolaureati con un’età massima di 30 anni, per assunzioni nella sede di Roma con contratto a tempo indeterminato.
Gli interessati, che non dovranno aver svolto necessariamente degli studi inerenti all’attività, potranno inviare la propria candidatura tramite posta elettronica all’indirizzo f.donato@softwareindustriale.it in cui dovrà essere allegato un curriculum vitae.