Queste le date e gli orari per i nuovi lavori sul Grande raccordo anulare
Sono in partenza nuovi lavori sul Grande raccordo anulare. Queste le date delle chiusure, per lavori di ammodernamento degli impianti tecnologici, che scatteranno nelle prossime ore.
Nuovi lavori sul Grande raccordo anulare. Una disciplina provvisoria del traffico verrà adottata, su disposizione di Anas, a partire da domani, venerdì 8 novembre.
Si tratta di lavori di ammodernamento degli impianti che comporteranno il restringimento o la chiusura delle carreggiate, nel periodo compreso tra venerdì 8 novembre, appunto, e sabato 30 novembre. Gli interventi saranno messi in atto in orario notturno, dalle 21.30 alle 6 della mattina.
In particolare si prevede la chiusura al traffico sul Grande raccordo anulare in carreggiata esterna dal km 17+300 al km 14+200 di due corsie alla volta a seconda delle lavorazioni. Chiusure anche dal km 12+800 al km 15+200 in carreggiata interna. Il tratto comprende la Galleria Veio I e II.
Chiusura al traffico, sempre per nuovi lavori sul Grande raccordo anulare, all’altezza del km 15+600, in carreggiata esterna, su rampa di ingresso dalla Cassia bis, negli stessi giorni e orari.
In tutti i casi saranno interessati tutti gli utenti.
Sul Grande raccordo anulare sono in corso di svolgimento inoltre i lavori per la fornitura e l’installazione di apparati e sistemi Smart Road.
Ad essere interdetto, fino al prossimo 16 novembre, è lo svincolo numero 13, situato all’altezza del chilometro 29,8 della Strada statale 5 Tiburtina nel punto in cui si trova l’intersezione con il Gra (per dettagli leggi qui).
Può interessarti anche: Prossime chiusure sulla A24: date, orari e percorsi alternativi
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it