Una stazione della metro C della capitale è stata chiusa intorno alle ore 8.45 di oggi, mercoledì 6 novembre, in entrambe le direzioni per consentire verifiche di carattere tecnico sul funzionamento della linea.
Fermata della metro C inaccessibile in entrambe le direzioni in attesa di accertamenti da parte delle squadre di manutenzione
La fermata interdetta si viaggiatori è quella di Teano che dovrebbe, in ogni caso riaprire in tempi relativamente brevi.
Intorno alle ore 11.15 il gestore dell’infrastruttura ha comunicato in una nota che la stazione è stata chiusa a scopo precauzionale per un problema registrato su un quadro comandi all’interno di un locale tecnico.
L’inconveniente che non ha pregiudicato la circolazione dei treni lungo la linea ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che non hanno, tuttavia, rilevato alcun incendio del dispositivo.
IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.