Grande Fratello 2024. Ieri sera, lunedì 4 novembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’undicesima puntata della nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. Nell’articolo il concorrente eliminato e le ultime nomination.
Un concorrente eliminato, un nuovo ingresso e nuove nomination. Anche ieri sera, lunedì 4 novembre, l’undicesima puntata del Grande Fratello ha offerto al pubblico tante novità e colpi di scena. In studio, al fianco di Alfonso Signorini, come sempre Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, mentre Rebecca Staffelli si occupa di raccogliere i commenti dei telespettatori.
Un nuovo concorrente ha varcato la Porta Rossa: si tratta di Alfonso D’Apice, ex fidanzato di Federica. Una partenza inaspettata ha sconvolto gli equilibri della Casa. Tommaso volerà al Gran Hermano da Maica, mentre Mariavittoria, con cui sembrava andare tutto a gonfie vele, rimarrà in Italia. E proprio quest’ultima, dopo le tensioni dell’ultima settimana, ha avuto un faccia a faccia con Shaila.
L’ex velina ha riabbracciato l’amato papà Cosimo. In mezzo a chiarimenti e confronti, c’è stato anche spazio per un momento ludico che vedrà coinvolta un’ospite speciale: Diletta Leotta.
Per finire è arrivato il momento delle nomination e è stato svelato chi tra Amanda, Clayton, Yago e Mariavittoria ha dovuto abbandonare il gioco.
Per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia è arrivato il momento di scoprire chi sarà il terzo eliminato di Grande Fratello.
Alfonso manda i nominati della settimana spalle al led e, pronti a scoprire le loro sorti, Amanda, Clayton, Iago e Mariavittoria si mettono in posizione.
Grande Fratello, chi è stato eliminato ieri 4 novembre 2024
Per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia è poi arrivato il momento di scoprire il terzo eliminato di Grande Fratello.
A dover abbandonare la Casa è Iago. “Ringrazio per il sostegno ricevuto”, dice, dichiarandosi felice di aver costruito dei bei legami nella Casa e di desiderare il meglio a tutti i suoi amici.
Prima di procedere con le Nomination, è il momento di scoprire chi sono i preferiti della Casa e, di conseguenza, gli inquilini immuni. Alfonso comunica che la Casa ha deciso di dare l’immunità a Yulia e Enzo Paolo.
Grande Fratello: le nomination dell’undicesima puntata
Tra nomination palesi e segrete gli inquilini hanno espresso la loro preferenza: ad andare in Nomination sono Clayton, Mariavittoria e Shaila.
Il meno votato sarà definitivamente eliminato nel corso della prossima puntata di lunedì 11 novembre 2024.
Grande Fratello: come partecipare al televoto
Per partecipare al televoto e provare a salvare il proprio concorrente preferito ci sono quattro metodi, di cui tre gratuiti.
- App Mediaset Infinity. Si può votare gratuitamente scaricando l’applicazione Mediaset Infinity sul proprio smartphone o tablet e registrandosi. Nella sezione dell’app dedicata al GF, una volta aperto il televoto, apparirà il tasto VOTA, cliccando sul quale sarà possibile esprimere la propria preferenza.
- Sito web. È inoltre possibile partecipare direttamente sul sito web ufficiale del reality. Dopo un breve processo di registrazione, basterà accedere alla sezione TELEVOTO e selezionare il proprio vip preferito.
- Smart TV. Chi è in possesso di una Smart TV o di un decoder abilitato potrà accedere all’app Mediaset Infinity direttamente dal televisore premendo il tasto Freccia Su. Una volta fatto il login sull’applicazione, sarà possibile dare il proprio voto.
- SMS. Infine, si può partecipare al televoto tramite un sms a pagamento al numero 477 000 2 con il nome del concorrente prescelto. Il servizio ha un costo variabile in base all’operatore, fino ad un massimo di 0,1613€ iva inclusa.
Dove seguire il Grande Fratello
“Grande Fratello” sarà visibile in prima serata su Canale 5 con due appuntamenti settimanali il lunedì e il giovedì.
Sarà possibile seguire il reality tutti i giorni in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55 del ddt), Mediaset Infinity (sito e app) e su La5 (canale 30 del ddt) con i collegamenti in diretta (dal lunedì al venerdì alle ore 13.30 e 19.20 e dal lunedì alla domenica dalle 00.30).
Disponibili anche le finestre in day-time su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle ore 10.55 e 13.40) e su Italia 1 (dal lunedì al venerdì alle ore 12.15, 13 e 18.15).