Fiumicino, sospensione idrica di Acea Ato 2: dove mancherà l’acqua giovedì 7 novembre

Acea Ato 2 sospenderà il flusso idrico in alcune zone per lavori di manutenzione straordinaria

Fiumicino, sospensione idrica di Acea Ato 2: dove mancherà l'acqua giovedì 7 novembre

Nei prossimi giorni è in programma una sospensione della fornitura idrica da parte di Acea Ato 2 nella zona di Fiumicino. Queste le aree interessate e gli orari.

Acea Ato 2 sospenderà il flusso idrico in alcune zone per lavori di manutenzione straordinaria

I lavori di Acea Ato 2 sono in programma a Fiumicino giovedì 7 novembre. Si tratta di interventi che il gestore metterà in atto come manutenzione straordinaria e volti a migliorare l’efficienza del servizio.

La fascia oraria interessata dalla sospensione del flusso idrico è quella che va dalle 8 alle 20. 

Nelle dodici ore di lavori potrebbe mancare l’acqua o, in ogni caso, si potrebbero verificare degli abbassamenti della pressione, in una zona a ridosso della via Portuense.

Le strade coinvolte sono via Fulco Ruffo di Calabria, via Remo la Valle, via Mario Calderara, via Corradino d’Ascanio, via Ugo Baistrocchi. Potranno essere comunque interessate dalla sospensione anche zone limitrofe.

Nei casi di effettiva necessità si potrà richiedere un servizio straordinario di rifornimento con autobotti. Per poter accedere al servizio, e avere ulteriori informazioni, si può contattare il numero verde 800 130 335.

Sempre sul litorale, e sempre giovedì 7 novembre, potrebbe mancare l’acqua anche nella zona di Civitavecchia

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.