La Storta, buca inghiotte un capolinea bus: corse limitate per tre linee urbane

Il cedimento dell'asfalto in corrispondenza di un capolinea di fronte alla stazione ferroviaria comporta alcune modifiche all'itinerario delle linee bus

Capolinea inghiottito da una buca che si è aperta sul manto stradale. Il cedimento è avvenuto in corrispondenza della fermata di attestamento di diverse corse bus nella stazione ferroviaria de La Storta-Formello, quadrante nord della capitale.

Il cedimento dell’asfalto in corrispondenza di un capolinea di fronte alla stazione ferroviaria comporta alcune modifiche all’itinerario delle linee bus

Si tratta di uno snodo di intercambio posto a servizio della linea ferroviaria che collega Roma a Viterbo passando per Capranica.

Il cedimento strutturale si è verificato intorno alle 9.15 di questa mattina compromettendo l’utilizzo di uno dei capolinea posizionati nella zona antistante dello scalo ferroviario.

L’inconveniente ha reso necessaria una modifica dell’itinerario convenzionale della fermata finale di tre bus. Le linee 030, 032 e 036 limiteranno, infatti, il loro percorso in via Roberto Lerici sino a cessate esigenze.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.