Apertura

Incidente sulla Tangenziale est, strada chiusa: lunghe code nella zona

Nella zona della Tangenziale est sono giunte diverse pattuglie della Polizia Locale

Un incidente avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 4 novembre, ha portato alla chiusura di un tratto di Tangenziale est. Sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale. Questi i dettagli.

Nella zona della Tangenziale est sono giunte diverse pattuglie della Polizia Locale

La Tangenziale est è stata chiusa, a causa di un incidente, nel tratto compreso tra l’uscita di via Batteria Nomentana e l’incrocio con Largo Rodolfo Lanciani-via dei Monti Tiburtini.
In direzione di viale Castrense/via Nola-inizio Tangenziale la circolazione è stata deviata sulla Circonvallazione Nomentana.
Non si hanno, al momento, notizie di feriti ma il traffico è intenso nella zona con auto in coda da via dei Campi Sportivi.

Sul posto la Polizia locale dei gruppi Tiburtino, Parioli e Sapienza con diverse pattuglie.

Dalle 10.30 la Polizia locale sta intervenendo su incidenti anche a piazza Pier Carlo Talenti, con traffico rallentato a via Teofilo Folengo, e sul Lungotevere Marzio, con rallentamenti a a Ponte Umberto I. Riaperto al traffico, invece, piazzale di Ponte Milvio dove questa mattina si era registrata una chiusura sempre a causa di un incidente.

IN AGGIORNAMENTO

La Tangenziale est è stata riaperta alla circolazione.

Può interessarti anche: Incidente all’Axa, auto si ribalta: donna ferita

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.