Scontro tra due auto in zona Axa, sul posto Polizia Locale e 118
Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 3 novembre, un brutto incidente si è verificato nella zona dell’Axa. Una persona è rimasta ferita.
In apertura di giornata lavorativa e scolastica, invece, oggi 4 novembre la Polizia Locale di Roma Capitale è intervenuta in zona Centocelle per un altro incidente.
L’incidente all’Axa è avvenuto all’incrocio tra via Euripide e via Bacchilide. A scontrarsi, intorno alle 18, sono state due vetture, una Lancia Y e una Volkswagen Golf. Una delle due auto, come si vede nella foto postata sul gruppo Facebook Casalpalocco anni 70, nell’impatto si è ribaltata.
Una donna è rimasta ferita nello scontro ed è stata trasportata in codice rosso al S.Eugenio.
Sul posto la Polizia Locale del X Gruppo Mare per i rilievi e le operazioni di viabilità, oltre ai sanitari del 118.
L’incidente di oggi, 4 novembre, è avvenuto invece a via delle Acacie. Traffico rallentato a via della Saggina.
Da ricordare, inoltre, per quanto riguarda la zona del X Municipio e la viabilità tra Ostia e le zone centrali di Roma, che è entrata in operatività la bretella di collegamento della via del Mare con l’Ostiense in prossimità del ponte pericolante di Vitinia.
I lavori erano iniziati nella giornata di sabato 2 novembre, mirati ad alleggerire i disagi degli automobilisti e dei pendolari che ogni giorno percorrono quel tratto di sytrada.
Può interessarti anche: Via dei Romagnoli, di nuovo percorribile il tratto chiuso nei pressi di Ostia Antica
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.