Rubriche

Endless Love, anticipazioni prossime puntate 3-9 novembre 2024: Nihan e Zeynep, scatta la rissa

Le anticipazioni di quello che accadrà dal 4 al 9 novembre 2024 durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5. Tra Nihan e Zeynep scatta la rissa.

Zeynep chiede a Tarik di distruggere le prove che la legano all’omicidio di Ozan, mentre Kemal e Nihan cercano di chiarire i fatti della notte del delitto, portando Nihan a sospettare della colpevolezza di Zeynep.

Endless Love

Nihan espone davanti alla stampa la finzione del suo matrimonio con Emir, provocando una reazione furiosa e spingendo Emir a minacciare di toglierle la figlia. Zeynep, sopraffatta, pensa di suicidarsi, ma Kemal la salva e la esorta a confessare la verità.

Dopo la diffusione di un video che mostra Zeynep soffocare Ozan, Nihan rompe definitivamente con Kemal, incolpandolo di aver coperto Zeynep.

Endless Love, le anticipazioni del 4 novembre

Nella puntata di lunedì 4 novembre di Endless Love, Zeynep chiede a Tarik di aiutarla a disfarsi delle prove che Hakan ha in suo possesso, le quali potrebbero incriminarla per l’omicidio di Ozan. Contemporaneamente, Kemal e Nihan proseguono le loro indagini.

A Verissimo un’anticipazione esclusiva di Endless Love

A Verissimo nella puntata di ieri sono stati ospiti Çağla Demir e Rüzgar Aksoy, rispettivamente, Banu e Tarik della serie Endless Love. In loro presenza è stata svelata un’anticipazione esclusiva di Endless Love

Messa alle strette da Kemal sulla morte di Ozan, Zeynep confessa di aspettare un bambino da Emir. “Ozan non è morto, Ozan è stato ucciso e le bugie che dici giocano continuamente a favore di qualcuno. Confessa, dimmi chi stai proteggendo?”, urla Kemal alla sorella, che a quel punto confessa: “Kemal, sono incinta, aspetto un figlio da Emir“.

Forse lui continua a mettermi in questa situazione perché non vuole che tu lo scopra. Vuole che pensi che sono stata io a uccidere Ozan“, afferma Zeynep. A quel punto Kemal rivolge parole dure alla sorella: “Perché sono qui? Perché sto ancora cercando di credere che tu sia una brava persona? Vorrei che fossi morta. Dovevi morire tu al posto di Ozan“.

Dove vedere Endless Love in tv e streaming online

Gli episodi sono disponibili su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il giovedì e il venerdì anche in prima serata, il sabato alle 14.45 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.