Per il tragico impatto con il treno all'altezza della Palmiro Togliatti, il servizio è stato sospeso con ritardi e possibili cancellazioni
Una persona è deceduta intorno alle 11,00 di oggi sabato 2 novembre dopo essere stata investita da un treno regionale sulla linea Roma- Pescara. La tragedia è avvenuta all’altezza della Palmiro Togliatti nella tratta verso Tivoli e Sulmona.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla tratta ferroviaria regionale Roma-Tivoli- Sulmona, dove una persone della quale ancora non si conosce l’identità è stata investita sui binari.
Il terribile impatto che non ha lasciato scampo alla vittima è avvenuto intorno alle 11,00, quando è scattato l’allarme e l’immediata sospensione del servizio ferroviario.
La circolazione risulta sospesa dalle 11,30 tra Roma Prenestina e Lunghezza dove sono intervenuti i mezzi di soccorso e gli operatori sanitari che hanno purtroppo solo potuto confermare il decesso della vittima.
Sul posto è poi sopraggiunta l’Autorità Giudiziaria, per svolgere gli accertamenti di rito e i rilievi del terribile incidente, del quale non sono ancora note le circostanze e non possono ancora escludere l’eventuale gesto volontario.
La linea Roma – Tivoli – Sulmona, è attualmente sospesa tra Roma Prenestina e Lunghezza, con i primi ritardi già registrati sui treni Regionali e una riprogrammazione della circolazione ferroviaria con possibili cancellazioni, o soluzioni alternative di viaggio.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Per aggiornamenti in tempo reale sulla circolazione anche ferroviaria, è possibile ricevere ulteriori informazioni sul il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.