La droga scoperta dai carabinieri di Ostia durante un servizio di controllo straordinario del territorio
I carabinieri di Ostia hanno denunciato un 49enne. L’uomo è stato sorpreso dai militari in auto con manganello telescopico e droga.
Nelle scorse ore i militari hanno rinvenuto e sequestrato diverse dosi di droga durante i controlli sul territorio.
I carabinieri della Compagnia di Ostia hanno denunciato un uomo di 49 anni che, quando è stato fermato, aveva in auto un manganello telescopico e della droga.
Si tratta di un controllo avvenuto nell’ambito di una servizio straordinario svolto sul territorio. La droga, alcune dosi di marijuana, era nascosta all’interno di un cofanetto di metallo scoperto durante la perquisizione.
Il 49enne è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e segnalato alla Prefettura quale assuntore di modiche quantità di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito dei medesimi controlli anti droga è stato denunciato anche un uomo di nazionalità albanese, con precedenti, trovato con alcune dosi di hashish e 120 euro in contanti, che i militari hanno ritenuto fossero provento di una pregressa attività illecita.
E sempre nell’attività messa in piedi tra Ostia e dintorni, finalizzata alla prevenzione e alla repressione delle attività di spaccio di sostanze stupefacenti, al contrasto del degrado e ai fenomeni di microcriminalità diffusa, sono state segnalate alla Prefettura tre persone come assuntori di modiche quantità di sostanze stupefacenti destinate all’uso personale.
Per furto di energia elettrica il gestore di un’attività commerciale è stato denunciato dai Carabinieri di Ostia. I militari hanno condotto controlli e verifiche con l’ausilio dei tecnici della società di distribuzione di energia elettrica Areti. Accertate le manomissioni si è rilevato che che il furto ammonta, in base alle prime stime, a oltre 5mila euro.
Può interessarti anche: Roma, trolley rubato con un inganno: bottino da 20mila euro