Apertura

Assunzioni nel settore dei trasporti: la selezione di personale a Roma e provincia

La selezione di personale nel settore trasporti è finalizzata alle assunzioni per la sede di Roma: come inviare la candidatura 

Arriva da un’azienda leader nel trasporto passeggeri e interamente partecipata da Italo Spa., l’offerta di lavoro per l’assunzione di decine di autisti di autobus turistici. La selezione di personale è finalizzata all’inserimento di lavoratori nella sede di Roma.

La selezione di personale nel settore trasporti è finalizzata alle assunzioni per la sede di Roma: come inviare la candidatura

Sarà la Direzione Lavoro Group Spa, ad occuparsi delle selezioni dei candidati  per la ricerca urgente di personale demandata all’agenzia pometina dalla Italbus, l’azienda di trasporti su gomma partecipata al 100% da Italo Spa.

Una grande opportunità di lavoro con la garanzia di un contratto a tempo indeterminato per quanti verranno scelti per la mansione e che avranno poco tempo per candidarsi alla ricerca, pubblicata in queste ore.

Requisiti richiesti per il lavoro nel settore dei trasporti

L’invio della candidatura sarà possibile solo tramite il web e comporterà la necessità di dimostrare specifici requisiti e competenze, tra cui in primis il possesso della patente D o DE e naturalmente la Carta di Qualificazione del Conducente, richiesta ai conducenti che effettuano professionalmente l’autotrasporto di persone.

I candidati ideali per la copertura di decine di posti di lavoro nella mansione di autista di bus turistici, dovranno poi avere, preferibilmente, almeno tre anni di esperienza pregressa nel ruolo e preferibilmente essere residenti a Roma e provincia.

I lavoratori selezionati dovranno essere automuniti/e ed essere disponibili a trasferte sul territorio nazionale ed Europeo, e a lavorare su turni, diurni e notturni, e anche nei giorni festivi e nel week-end.

Le selezioni verranno gestite dall’agenzia con sede a Pomezia, con la garanzia per quanti verranno assunti da Itabus Spa, di un Contratto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Autoferrotranvieri, con Tredicesima e Quattordicesima, e che terrà conto dell’anzianità acquisita.

Come candidarsi alla ricerca di personale

Per candidarsi all’annuncio di lavoro rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di di tutte le nazionalità, sarà necessario inviare il proprio Curriculm Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali tramite il sito dell’azienda alla sezione dedicata Ricerca di conducenti Italbus.