Nuova offerta di lavoro per personale specializzato: come inviare la propria candidatura per le assunzioni negli aeroporti di Ciampino e Fiumicino
Un’opportunità di lavoro arriva in queste ore da un’importante società specializzata in servizi a terra negli aeroporti, alla ricerca di numeroso personale per nuove assunzioni negli Aeroporti di Roma, Ciampino e Fiumicino. Ecco come candidarsi alla selezione e quali requisiti sono richiesti per il ruolo.
Per l’aeroporto di Ciampino “G.B. Pastine” e il “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, è stata avviata una nuova ricerca di personale specializzato, che si dovrà occupare di fornire servizi essenziali agli aeromobili, sia a terra che durante il cambio di volo.
Per il coordinamento di queste attività, tra cui c’è l’assistenza ai passeggeri, la movimentazione del carico, il rifornimento di carburante e il supporto alla manutenzione, per decine di persone si sono aperte altrettante opportunità di assunzione negli aeroporti romani che è demandata alla società specializzata in servizi di handling aeroportuale, Aviation Services SpA.
Le assunzioni riguardano in particolare la mansione di addetti al carico e scarico bagagli, e sono finalizzate al potenziare delle operazioni di assistenza a terra negli scali romani.
Per queste posizioni i candidati dovranno dimostrare il conseguimento della licenza media, e non dovranno necessariamente avere un’esperienza pregressa per il ruolo. È infine richiesta la patente di guida B, con una preferenza per quanti dimostrino di possedere la patente di categoria D. Agli impiegati sarà infine richiesta la possibilità di turni notturni e nel weekend.
L’offerta di lavoro per risorse da impiegare come Addetti ai Bagagli propone, un contratto iniziale a tempo determinato e part-time orizzontale che potrà trasformarsi a tempo indeterminato con una crescita professionale interna.
Per avere maggiori dettagli su queste opportunità di assunzioni, basterà collegarsi al link che segue Assunzioni per personale di erra negli scali romani di Ciampino en Fiumicino.
I candidati potranno poi trasmettere la propria candidatura esclusivamente online, ed entro e non oltre il 31 Marzo del 2025, utilizzando questo modulo di candidatura in formato Pdf del peso massimo di 322 Kb, assiema ad un Currivulum Vitae firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, in formato Europass all’indirizzo email: asrecruiting@as-airport.it.