Questo primo novembre inizia con alcune problematiche per il dating show Mediaset di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”, su Canale 5, dato che quest’oggi sarà sospeso, nonostante sia la trasmissione maggiormente seguita del daytime pomeridiano dell’emittente. Vediamo perchè non andrà in onda e quando tornerà nel palinsesto televisivo.
Niente “Uomini e Donne” quest’oggi per la festività di Ognissanti, vediamo cosa è successo e quando tornerà nel palinsesto tv
Per decisione dei vertici di Mediaset, oggi non ci sarà il classico appuntamento pomeridiano con “Uomini e Donne” nella giornata di Ognissanti, nonostante il programma sia dominatore incontrastato di questa fascia oraria del daytime pomeridiano.
Questo perchè al suo posto, su Canale 5 verranno trasmessi per gran parte della giornata vari film per tutta la famiglia, dato che il Primo novembre è una festività e più di qualcuno, per i più svariati motivi, avrà parenti a casa e potrebbe decidere di passarlo davanti alla tv con i propri affetti più cari.
Al posto di “Uomini e Donne”, arriverà dunque una serie di film adatti a tutti, a partire dall’orario di inizio classico del dating show di Maria De Filippi.
Questi sono dunque i film che animeranno il pomeriggio di Ognissanti 2024 su Canale 5: “Coincidenze del Destino” di Inga Lindstrom. A seguire confermato l’appuntamento con “My Home My Destiny 2” e successivamente l’informazione con “Pomeriggio 5, condotto da Myrta Merlino.
Ma per i fan di “Uomini e Donne”, non c’è da preoccuparsi perchè dopo il “ponte” di Ognissanti, da lunedì 4 ottobre, a partire dalle 14.45, su Canale 5 il programma di Maria De Filippi tornerà in onda come sempre nella sua collocazione ideale.
Basti pensare che nella puntata di lunedì 4 novembre la dama Gemma inizierà ad approfondire la conoscenza con Fabio, il suo cavaliere e forse per lei potrebbe essere arrivato un nuovo amore dalla forza prorompente.
Anche il mondo del Lotto e del Superenalotto verrà stravolto dalla festività di Ognissanti, e ci saranno varie modifiche nel calendario delle estrazioni di questi due giochi.
Per scoprirle, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti poco sopra e leggi il corrispondente articolo d’approfondimento.