Celebrazioni del 4 novembre: tutte le chiusure in centro a Roma

Tutti i dettagli sulle chiusure in occasione degli eventi del 4 novembre a Roma

Celebrazioni del 4 novembre: tutte le chiusure in centro a Roma
Foto: Polizia Locale Roma Capitale

In occasione delle celebrazioni del 4 novembre per il “Giorno dell’Unità Nazionale” e la “Giornata delle Forze Armate” , e per il G7 per lo Sviluppo Sostenibile, sono in programma diverse chiusure stradali in pieno centro storico. Questi i dettagli delle limitazioni per la circolazione.

Tutti i dettagli sulle chiusure in occasione degli eventi del 4 novembre a Roma

Le chiusure stradali nel centro storico di Roma sono previste per lunedì 4 novembre. Saranno potenziati i servizi di viabilità a largo raggio e i presidi della Polizia Locale di Roma Capitale. Sarà, inoltre, interdetta la sosta nelle aree interessate.

Dalle 7 del mattino, e fino a cessate esigenze in occasione dello svolgimento della cerimonia presso l’Altare della Patria per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, il traffico sarà interdetto a piazza Venezia, via dei Fori Imperiali nel tratto compreso tra piazza Venezia e largo Corrado Ricci, piazza della Madonna di Loreto, via del Teatro di Marcello (sola direttrice da Vico Jugario a piazza Venezia), piazza di San Marco, piazza dell’Ara Coeli con istituzione del doppio senso di marcia su via del Plebiscito, via degli Astalli.

Sempre il 4 novembre, a partire dalle ore 8, e fino a cessate esigenze, saranno chiuse alla circolazione veicolare via di Monte Brianzo, via dei Soldati, vicolo dei Soldati, via di Sant’Apollinare, vicolo di Sant’Apollinare, via Gigli dell’Oro, via dell’Orso, via dei Pianellari.

Al passaggio delle delegazioni potrebbero verificarsi ulteriori chiusure al transito, momentanee.

In tutte queste zone è previsto il potenziamento del servizio della Polizia Locale, per viabilità e controlli.

Può interessarti anche: Manifestazioni a Roma del fine settimana: già oggi modifiche alla viabilità e deviazioni bus

Può interessarti anche: Frecce tricolori su Roma e altre esibizioni militari: la Difesa in mostra al Circo Massimo (ingresso gratis)

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.