Gli utenti della Asl Roma 4 potranno ricevere i vaccini durante l'open day di novembre
Un nuovo open day per la somministrazione dei vaccini è stato indetto dalla Asl Roma 4. Questo il luogo, la data e gli orari previsti.
La Asl Roma 4 dedicherà alla somministrazione dei vaccini un nuovo open day. L’appuntamento è previsto a Santa Marinella per lunedì 11 novembre.
Dalle ore 9 alle ore 13 presso l’aula del Consiglio comunale di via Cicerone 25 sarà presente l’equipe del Servizio vaccinale della Asl Roma 4.
Alla popolazione sarà offerta la possibilità di ricevere i vaccini, di tipo antinfluenzale e antipneumococcico, ma anche tutti quelli raccomandati per fascia d’età, patologia e fattori di rischio.
Da ricordare, inoltre, che dal 1° ottobre sul territorio della Asl Roma 4 è partita la campagna vaccinale Antinfluenzale e Antipneumococcica.
Un’informazione utile soprattutto per chi non dovesse riuscire a recarsi l’11 novembre a Santa Marinella o sia impossibilitato nelle date di eventuali altri open day dedicati ai vaccini.
In questo caso si può effettuare la vaccinazione presso i medici di Medicina generale e i pediatri che hanno aderito alla campagna oppure presso gli ambulatori vaccinali aziendali della Asl Roma 4.
Per chi sono raccomandati i vaccini? Per gli over 60, i pazienti fragili, particolari categorie di lavoratori, persone conviventi con soggetti a rischio e bambini dai 6 mesi ai 7 anni di età compiuti.
Accesso libero per le donne in stato di gravidanza e i bambini dai 6 mesi ai 2 anni di età nei centri vaccinali della Asl Roma 4.
Tutti gli altri possono contattare il numero 0696669806 per le prenotazioni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 13, il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30.