Maria Rosaria Boccia torna a parlare nel programma condotto da Corrado Formigli del caso mediatico che l'ha vista coinvolta assieme all'ex Ministro Sangiuliano
Scopriamo cosa accadrà questa sera, 31 ottobre, alla trasmissione “Piazzapulita”, dove ci sarà, come super-ospite, la chiacchieratissima Maria Rosaria Boccia, che torna in tv a distanza di qualche tempo dalla burrascosa vicenda che la vedeva coinvolta con Gennaro Sangiuliano.
Nel programma d’approfondimento condotto da Corrado Formigli, questa sera, giovedì 31 ottobre su la 7, la 41enne continuerà a raccontare nuove rivelazioni sulla vicenda mediatica che l’ha riguardata, portando al “terremoto” delle dimissioni dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano.
Pochi giorni fa il Senato ha confermato il voto della Giunta per le elezioni e le immunità parlamentari riguardo alla richiesta del tribunale dei ministri, dicendo “no” alla richiesta di acquisire le chat private tra l’ex ministro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia.
La maggioranza su questo aspetto ha fatto muro in modo compatto, per garantire la privacy dell’ex Ministro della Cultura, con i legali di Sangiuliano, Giuseppe Pepe e Silverio Sica, che hanno in ogni caso garantito come da parte loro ci sarà massima collaborazione con il tribunale dei ministri per dare ogni prova documentale utile a dimostrare la totale correttezza del loro assistito.
Dopo l’eclatante forfait dato dalla Boccia al programma di Bianca Berliguer, dove era attesa, era avvenuto poco dopo che Report aveva pubblicato la foto di una profonda ferita alla testa di Gennaro Sangiuliano, che secondo l’ex ministro della Cultura sarebbe stata causata proprio da un’aggressione da parte della donna.
Si parlerà anche di questo e c’è da stare certi che questa sera, a partire dalle 21.15, i telespettatori non si annoieranno affatto.
A proposito di novità relative ad altre trasmissioni, presto su Mediaset, nel reality show per eccellenza, il “Grande Fratello”, ci sarà un nuovo concorrente che promette di coinvolgere ancora di più i telespettatori riguardo alle vicende della Casa più spiata d’Italia.