Attualità

Endless Love si ferma nel daytime pomeridiano, cosa andrà in onda su Canale5: tutte le novità da novembre 2024

Alla scoperta di tutte le novità decise dai vertici di Mediaset nella fascia del daytime pomeridiana di Canale 5: cosa andrà in onda al posto della soap opera turca

Endless Love smette di andare in onda nella fascia del daytime pomeridiano del palinsesto televisivo e i vertici di Mediaset, per aumentare gli ascolti su Canale 5, hanno deciso che da novembre ci saranno alcune novità pomeridiane nel palinsesto.

Alla scoperta di tutte le novità decise dai vertici di Mediaset nella fascia del daytime pomeridiana di Canale 5: cosa andrà in onda al posto della soap opera turca

L’esperto di gossip e tv Daivide Di Maggio ha rivelato che a novembre la soap turca verrà interrotta, almeno nella fascia pomeridiana e sarà trasmessa soltanto nella maxi puntata della prima serata del giovedì, in un appuntamento ormai sacro per gli appassionati della serie.

Dunque non sarà più in onda dal lunedì al venerdì e probabilmente la decisione è stata presa per proteggere i grandi ascolti della soap opera turca, come invece era accaduto ad un altro serial turco, “Terra Amara”, che aveva visto calare drasticamente gli ascolti, forse per troppa “assuefazione” da parte del pubblico di appassionati.

Grazie a questa decisione, Endless Love, vedendo calare notevolmente la frequenza delle puntate, avrà una longevità maggiore che si spera creerà maggiore suspence e terminerà intorno a fine marzo 2025.

Stando alle anticipazioni di Di Maggio, è certo che non sarà più in onda tutta la settimana ma non si sa ancora quale sarà il programma che rimpiazzerà Endless Love dal lunedì al venerdì (eccezion fatta, come detto per il giovedì) dalle 14.10.

Sembra possibile che al suo posto arriverà un’altra fortunata serie turca, “Aldamark”, con protagonista un’attrice molto celebre nel proprio Paese, Vahide Percin (già vista in “Terra Amara”, nei panni di Hunkar Yaman).

Per scoprire tutti i programmi tv in onda nella serata odierna, quella di giovedì 31 ottobre, cliccate su queste parole chiave colorate d’arancione, per leggere l’articolo corrispondente.