Apertura

Linea telefonica comunale fuori servizio a Ladispoli: chi non si può chiamare

Per i residenti in queste ore non c'è possibilità di contattare gli uffici comunali e altre strutture per un guasto alla linea telefonica

La linea telefonica comunale di Ladispoli è fuori servizio. A comunicarlo è stata, nel pomeriggio di oggi mercoledì 30 ottobre, l’Amministrazione del Comune. Chi sta  cercando di contattare gli uffici e le strutture che hanno questa linea, quindi, non riuscirà a farlo.

Per i residenti in queste ore non c’è possibilità di contattare gli uffici comunali e altre strutture per un guasto alla linea telefonica

La linea telefonica principale, che alimenta tutte le utenze comunali, è fuori uso. Ciò vuol dire che chi ha necessità di interfacciarsi con gli uffici e determinate strutture, per ora non potrà farlo via telefono.

Out la linea telefonica degli uffici comunali di piazza Falcone, delle scuole dell’obbligo, della biblioteca, del centro anziani e della Polizia locale.

Il Comune si scusa per il disagio e informa che tutti gli uffici sono contattabili tramite posta elettronica. L’Amministrazione comunale ha “già contattato il gestore della rete in merito all’assenza della linea telefonica per sollecitare il ripristino delle linee non attive”.