Torna L’Eredità di Marco Liorni. Previste due nuove professoresse al suo fianco.
Domenica 3 novembre torna L’Eredità condotta da Marco Liorni. Dopo la solita pausa estiva, il preserale di RaiUno perde il programma con Pino Insegno, Reazione a Catena, ma acquisisce il ritorno de L’Eredità. Previste tante novità in questa edizione a partire da due nuove professoresse: Greta Zuccarello e Linda Pani.
A raccontarci le nuove prof è direttamente Marco Liorni:
“Una si chiama Greta ed è una ballerina che ha già partecipato a diversi programmi in tv, l’altra si chiama Linda, ed è un’attrice e conduttrice radiofonica: sono tutte e due bellissime e, soprattutto, vi stupiranno con il loro talento e la loro personalità in questa nuova edizione di L’Eredità”
Le due giovani non sono alla prima esperienza televisiva, tutt’altro. Sono note al grande pubblico e una di loro ha persino partecipato all’Isola dei Famosi.
“Greta viene da Treviso e ha fatto parte del corpo di ballo di Tale e quale show di Carlo Conti, e di Ciao Darwin di Paolo Bonolis, e ha partecipato, come concorrente, all’ultima edizione del reality L’Isola dei Famosi – prosegue Marco Liorni – Invece, Linda Pani è veneziana, è una delle conduttrici di Radio 105 e ha recitato nella fiction Luce dei tuoi occhi con Anna Valle e nel nuovo film di Giulio Base, Albatross”
E le professoresse della scorsa edizione Naomi Buonuomo e Michelle Masullo che fine hanno fatto? Anche questo, ce lo spiega Marco Liorni:
“Entrambe hanno capitalizzato subito l’esperienza fatta con L’Eredità e hanno ricevuto tante offerte di lavoro. Michelle è nel cast di La volta buona di Caterina Balivo e fa serate come disc-jockey. Naomi invece prepara un musical”