Un grave incidente è avvenuto sull’autostrada Roma-Fiumicino, all’altezza della Fiera di Roma. Traffico completamente bloccato.
Sul luogo dell’incidente i mezzi di soccorso e un elicottero, traffico completamente fermo
Traffico paralizzato sulla Roma-Fiumicino dove oggi, mercoledì 30 ottobre, si è verificato un brutto incidente all’altezza dello svincolo per Fiera di Roma, tra il km 11 e 12.
Coinvolti tre veicoli nello scontro che è avvenuto poco dopo le 13. Due le auto cappottate. Nel ribaltamento delle vetture sono rimaste intrappolate delle persone, tre, secondo le prime informazioni.
Auto ferme inizialmente e lunghe code in direzione Fiumicino, dopo l’immissione dal Grande raccordo anulare. Le due auto ribaltate sono finite una sulla corsia lenta e l’altra in quella di sorpasso. La strada non è stata completamente chiusa ma il traffico veicolare è stato fatto circolare successivamente su un’unica corsia.
Sul posto le pattuglie della Polizia Stradale a sirene spiegate, due furgoni gialli dell’ANAS e due ambulanze del 118. Un elicottero è atterrato sull’autostrada per il soccorso ma poi si è rialzato senza portare via nessuno.
Due feriti, in codice giallo, sono stati trasferiti in ambulanza al campus biomedico mentre una terza persona, che ha avuto un codice rosso per dinamica, è stata portata all’ospedale S.Eugenio di Roma.
In serata, sulla pagina “Sei di Torrevecchia se…”, è comparso un post in cui si ricerca il testimone che “ha assistito all’incidente, e parlato con le forze dell’ordine, avvenuto sulla Roma Fiumicino altezza 11+500 oggi 30 ottobre alle ore 13”.
Foto e video di Alessio Purger