Attualità

Ascolti tv 29 ottobre 2024, i dati auditel dei programmi e film di martedì: I casi di Teresa Battaglia e Ticket to Paradise

Alla scoperta di chi ha vinto la battaglia degli ascolti nell'ultimo martedì di ottobre, analizzando i dati auditel

Scopriamo chi ha vinto la “battaglia degli ascolti” in tv del 29 ottobre, dove spiccavano tra i programmi della serata “I casi di Teresa Battaglia” su Rai 1 e “Ticket to Paradise” su canale 5.

Alla scoperta di chi ha vinto la battaglia degli ascolti nell’ultimo martedì di ottobre, analizzando i dati auditel

Su Rai 1 in prima serata è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione de I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente, una serie televisiva di produzione italiana, interpretata da Elena Sofia Ricci, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Ticket to Paradise, commedia con George Clooney e Julia Roberts.

La fiction di “prime time” di Rai 1 “I casi di Teresa Battaglia – Ninfa dormiente” è stata seguita da 3 milioni e 229mila telespettatori, raggiungendo il 21% di share, ottenendo la palma di programma più visto in tv in Italia in questa fascia oraria, il 29 ottobre.

Al secondo posto, con un 14.2% di share e 2 milioni e 257mila telespettatori coinvolti, si piazza proprio la pellicola trasmessa in prima serata su Canale 5, ovvero Ticket to Paradise.

Sulle altre reti, nella fascia di prima serata, questi sono i dati auditel dei programmi andati in onda: su Rai 2 è stato trasmesso lo show “Se mi lasci non vale”, che ha interessato 293mila spettatori, con uno share del 2%, leggermente meglio, con il 2.3% di share, il film “Ciao, Marcello Mastroianni l’antidivo” seguito da 399mila telespettatori.

Su rete 4 è andato in onda “E’ sempre cartabianca, seguito da 750mila telespettatori, ottenendo il 5.9 % di share, condotto da Bianca Berlinguer.

Su la 7 è stato protagonista il programma d’approfondimento “DiMartedi”, che ha raggiunto” 1 milione e 350mila telespettatori, per un ottimo 9.1% di share.

A proposito di grandi eventi sportivi in programma questo weekend, per scoprire dove verrà trasmesso il Gp del Brasile che si terrà sul circuito di Interlagos, clicca sulle parole chiave colorate in arancione.