Agguato pianificato fuori da una palestra: uno dei due gemelli gambizzato
Agguato a Velletri dove un uomo ha sparato con un revolver contro due gemelli di 26 anni – noti come i gemelli Luciani – appena usciti da una palestra. Uno dei due giovani è rimasto illeso, l’altro, Federico, è stato centrato per tre volte alle gambe ed è ora ricoverato, ma non in pericolo di vita.
Il ferito stava salendo su un Suv quando è stato preso a bersaglio. L’agguato è scattato intorno alle 18 di ieri, martedì 29 ottobre, fuori dalla palestra Real Gym di via Santa Anatolia.
Ad occuparsi delle indagini la Polizia di Stato coordinata dalla procura di Velletri. Sul posto per i rilievi gli uomini della Polizia scientifica e il procuratore capo Giuseppe Travaglini.
Gli investigatori hanno subito ascoltato alcuni testimoni che però hanno riferito poco e visionato le telecamere di un paio di sistemi di videosorveglianza puntate sull’area dell’agguato.
Si scava anche sulla vita dei due gemelli, in passato coinvolti in più vicende di droga. Ma non è escluso che dietro al tentato omicidio possano esserci questioni di gelosie, rivalità o la punizione per uno sgarbo.
A sparare un uomo incappucciato, fuggito a bordo di uno scooter ritrovato poi a poca distanza dalla palestra.