Affari Tuoi 29 ottobre 2024, ecco quanto ha vinto Filippo del Molise

Partita emozionate e con una grande sorpresa finale. Filippo ha accettato la proposta del dottore

Partita piena di colpi di scena quella andata in onda ieri, 29 ottobre, ad Affari Tuoi. Il concorrente in gara era un rappresentante del Molise, Filippo, direttamente da Campobasso. Con lui, la moglie, Tania, sposata nel 2017. I due hanno accettato la proposta del dottore.

Affari Tuoi: la famiglia di Filippo

Filippo ha partecipato alla trasmissione in onda su RaiUno assieme alla moglie Tania. I due hanno due bimbe piccole, Ludovica e Ginevra, e hanno preso parte al programma con un unico obiettivo: portare a casa i soldi necessari a comprare una casa così da assicurare alle figlie un futuro più stabile. La coppia, infatti, vive in affitto dal 2017, quando si sono sposati e hanno avuto le bambine.

Affari Tuoi: la storia di Filippo

Il concorrente Filippo ha raccontato di essere molto legato al mondo della danza. Quando era piccolo e aveva sette anni, il papà di Filippo ha attraversato un momento molto difficile della sua vita. Per aiutarlo, gli fu consigliato di seguire un corso di ballo assieme alla moglie, così da poter fare qualcosa di divertente e di rilassante. Il piccolo Filippo finì quindi per accompagnare i genitori in questa avventura e andava con loro a seguire queste lezioni.

Affari Tuoi: la passione per il ballo

Ben presto quello che sembrava solo un passatempo, si trasforma in una travolgente passione. Il papà di Filippo chiude quindi l’officina che aveva e apre una balera a Campobasso. Un’attività che durerà la bellezza di 20 anni e dove il piccolo Filippo cresce tra musica, ballerini e attività interessanti.

Affari Tuoi: la partita

Filippo e Tania partono con il pacco numero 6 che però viene ben presto sostituito dal numero 17, anno in cui si sono sposati. I due partono a bomba ed eliminano subito una lunga serie di pacchi blu. Poi la situazione cambia e Filippo e Tania perdono 44mila euro, poi 35mila euro e, infine, 24mila euro.

Affari Tuoi: la proposta del dottore

I due, alla fine, rimangono con due pacchi rossi: uno da 30mila euro e uno da 200mila euro. L’ultimo sarebbe l’ideale per poter comprare la tanto agognata casa per le bambine. Tuttavia, Filippo e Tania accettano la proposta del dottore di 40mila euro. Peccato che nel pacco numero 17 ci fossero proprio i 200mila euro. I due concorrenti comunque, sia pur delusi, non nascondono la loro soddisfazione nell’aver preso parte a questa esperienza e nell’aver comunque portato a casa un buon risultato.