Uomini e Donne. Andiamo a scoprire cosa è accaduto nelle puntate del programma registrate ieri, lunedì 28 ottobre 2024, dove ci sono stati ricchi colpi di scena sia nel Trono Over che in quello Classico. Nell’articolo tutte le anticipazioni.
Le puntate recentemente registrate negli studi Mediaset per il dating-show Uomini e donne, sono iniziate dal Trono Over, con Gemma Galgani al centro dell’attenzione. La dama, infatti, è uscita in esterna con il nuovo cavaliere Fabio. Nel corso dell’appuntamento non sono mancati, da parte della donna, alcuni doppi sensi, che hanno provocato una reazione da parte di Tina Cipollari.
A proposito del Trono Over, Claudia D’Agostino e Diego Tavani, dopo un avvicinamento della donna, hanno ripreso la loro conoscenza. Successivamente la dama ha ammesso di voler conoscere anche Andrea.
Inoltre, prosegue la frequentazione tra Sabrina e Francesco, anche se la dama è stata accusata di utilizzare il cavaliere solo per dimenticare Gabriele. Più tardi è arrivato in studio per lei un uomo interessato a conoscerla, che ha deciso di tenere.
Alessio Pili Stella è uscito con Prasanna, ma in studio è nata la polemica. Dopo alcune dichiarazioni del cavaliere, che ha accusato la donna di essere poco passionale, Maria De Filippi gli ha risposto dicendogli di essere stato poco gentile nei confronti di una signora.
Si è passati, poi, al Trono Classico. Martina è uscita con il corteggiatore Gianmarco. La tronista gli ha organizzato una sorpresa, raggiungendolo nel negozio in cui lavora, dove ha conosciuto alcuni amici del ragazzo. Dopo l’eliminazione di Mattia, anche Ciro – che non è stato portato in esterna – ha deciso di lasciare il programma, ma Martina lo ha raggiunto in stazione.
Infine, Francesca Sorrentino è uscita sia con Francesco sia con Paolo.