Attualità

Reazione a Catena 28 ottobre 2024, le Amichette superano le Senza Ghiaccio e passano in semifinale

Alla scoperta della partita disputata, nel game show condotto da Pino Insegno, tra le "Amichette"  e le "Senza Ghiaccio, con le prime che sono riuscite ad andare in semifinale

La divertente saga de “la Sfida dei Campioni” regala un’altra puntata divertente ai telespettatori, quella del 28 ottobre, con le “Amichette” che sono tornate in gara a 1 anno dalla loro apparizione nel programma condotto da Pino Insegno.

Alla scoperta della partita disputata, nel game show condotto da Pino Insegno, tra le “Amichette”  e le “Senza Ghiaccio, con le prime che sono riuscite ad andare in semifinale

Vediamo come è andata la puntata di Reazione a Catena, dove le “Amichette” hanno battuto le “Senza Ghiaccio”, prendendosi la semifinale.

Le “Amichette”, in questa puntata di “Affari tuoi”, hanno avuto la meglio delle “Senza ghiaccio, nella puntata di ieri, 28 ottobre, di “Reazione a Catena”, con la squadra 2023 che ha sfidato quella del 2024.

Le “Amichette”, tornate in gioco a distanza di 1 anno, hanno giocato una bella partita, con Serena, Elena e Giulia, tutte provenienti da Latina, che hanno affrontato le “Senza Ghiaccio”, squadra formata dalle tre monzesi Michela, Simona e Alessandra.

Chi l’avesse spuntata sarebbe andato dritto in semifinale, e questa partita di “Affari Tuoi”, all’apparenza agevole per le vincitrici, le “Amichette”, di fatto è stata una gara tutta al femminile dove le due squadre hanno combattuto entrambe alla grande.

Alla fine però le “Amichette” hanno messo a segno una vincita che non si registrava da tempo, aggiudicandosi un bel jackpot.

D’altronde “Le Amichette”, già nel 2023 avevano vinto parecchio, oltre 120mila euro e la bravura delle loro sfidanti originarie di Monza non ha fatto altro che esaltarle.

Tanto è vero che al gioco decisivo, le campionesse provenienti da Latina si sono presentate con ben 65mila euro di “dote”, una enormità.

Parola dopo parola, le “Amichette” avevano indovinato 9 parole, mentre le Senza Ghiaccio, dopo una buona partenza, hanno finito in forte calo, datoterminologie, rendendo ancora più complesso il percorso delle sfidanti.

Al turno delle Senza Ghiaccio si è consumato un disastro dopo un altro. E dopo una serie di alti e bassi, le ragazze di Latina si sono dovute congedare dal game show di mamma Rai con sole 4 parole.

Poi, dopo solo una riduzione, le “Amichette” sono arrivate a giocare all’Ultima parola con 40mila euro in gioco, hanno rischiato e non hanno comprato il Terzo Elemento, facendo bene, perchè come accaduto nella sfida precedente con le “Volta Pagina”, le campionesse di giornata sono arrivato al lieto fine, vincendo proprio 40mila euro, grazie all’intuizione corretta.

C’era da scoprire quale fosse la parola misteriosa che “collegava” tra loro “curva” e ba…a…e loro hanno scelto quella giusta, che era “banana”.

Se volete sapere cosa c’è di bello stasera, martedì 29 ottobre in televisione, tra canali in chiaro e a pagamento, cliccate su queste parole chiave colorate d’arancione e leggete la nostra guida tv.