Tutte le informazioni sulle chiusure in via Pontina per i lavori all'altezza di un cavalcavia
Su via Pontina sono in programma dei lavori che dureranno cinque giorni e serviranno ad installare un impianto di monitoraggio strutturale. Per questo motivo saranno attive delle modifiche alla viabilità. Questi i dettagli.
Ad occuparsi dei lavori in via Pontina sarà la società Enodia. Gli interventi per l’installazione dell’impianto di monitoraggio strutturale interesseranno il cavalcavia all’altezza del Km 12+680 della SS 148 via Pontina.
La chiusura sarà a fasi alternate, su entrambe le carreggiate delle corsie di marcia e sorpasso, in funzione delle lavorazioni. Ci sarà la parzializzazione delle corsie di accelerazione e decelerazione da e per il Grande raccordo anulare.
Il periodo in cui si svolgeranno i lavori è quello che va da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre nella fascia oraria tra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo.
Nel dettaglio il provvedimento che disciplina provvisoriamente la circolazione prevede le seguenti misure:
Durante tutti i lavori l’impresa esecutrice manterrà attiva la segnaletica stradale dei lavori in corso e gli eventuali l’impianti semaforici.
Può interessarti anche: A24 Roma-Teramo: nuovo ciclo di chiusure per lavori
Può interessarti anche: Ponte Giulio Rocco alla Garbatella, slittano i lavori: non aprirà a dicembre prossimo
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.