Apertura

Aggredito con un’ascia da un uomo mascherato mentre fa benzina: terrore e scene da Scream al distributore

Indagini in corso da parte dei carabinieri dopo che un uomo è stato aggredito con un'ascia in zona Campoverde

Terrore in un distributore di benzina dove un uomo è stato aggredito con un’ascia da una persona con una maschera di Halloween. Si tratta di un 58enne di Nettuno, che è riuscito miracolosamente ad uscire illeso e ha chiamato i carabinieri.

Indagini in corso da parte dei carabinieri dopo che un uomo è stato aggredito con un’ascia in zona Campoverde

Una serata assurda che ha visto vittima un uomo, aggredito con un’ascia mentre si trovava al distributore di benzina, dove si era fermato per fare rifornimento.

E’ accaduto l’altra notte ad Aprilia e, ad essere coinvolto, è stato un 58enne residente a Nettuno. La scena descritta ai carabinieri sembra uscita da Scream.

L’aggressore, che sarebbe stato in evidente stato di alterazione psicofisica, è uscito da un  gazebo vicino alla pompa dove l’uomo stava facendo rifornimento.

Indossava una maschera di Halloween e teneva in mano un’ascia. Quindi si è avvicinato e ha aggredito l’uomo più volte, per fortuna senza riuscire a colpirlo e costringendolo a rifugiarsi all’interno della propria autovettura. 

L’auto è stata invece colpita. Danneggiato il finestrino sul lato del guidatore e il parabrezza.

Il 58enne è poi riuscito a mettere in moto la vettura e fuggire. Ha quindi contattato il 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Campoverde, luogo in cui è avvenuta l’aggressione.

Del caso si stanno occupando i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. Per identificare l’aggressore si lavora anche sulle immagini riprese dalle videocamere del sistema di sicurezza del benzinaio e dalle telecamere del Comune.