Fatale per il motociclista l'urto che ha coinvolto altri due veicoli: in poche ore tre incidenti mortali in moto
Si chiamava Adrian Dogariu Gabi e aveva 29 anni il motociclista morto ieri a Roma in un incidente che in via della Solfarata ha coinvolto oltre alla moto della vittima altri due veicoli.
La vittima era un giovane di origine romene residente in zona Casilina, appassionato di moto e camion.
L’incidente si è verificato intorno alle 13.30 di domenica 27 ottobre durante un giro fuori porta. L’atterraggio di una eliambulanza si è rivelato inutile.
Il 29enne proveniva dai Castelli in direzione di Pomezia, a bordo di una Yamaha FZ6 e si è scontrato con una Renault Clio e una Fiat 500, che procedevano in senso inverso.
Alla guida delle auto una 71enne ricoverata in codice giallo al Sant’Eugenio e un 54enne rimasto illeso.
Qualche ora più tardi sulla Braccianese al Km 13, una moto Suzuki GSX-S 750, per cause ancora in fase di accertamento, è finita contro due alberi. A perdere la vita il conducente.
La polizia locale ha impiegato diverse ore per risalire alla sua identità poiché la vittima non aveva documenti. Il tratto è rimasto chiuso per un paio di ore.
Anche in questo caso è atterrata l’eliambulanza del 118 che purtroppo non è servita.
Solo la sera prima lo strazio della morte di un liceale di 17anni ad Ardea, Michele Comandini. Si è scontrato in motorino contro un’auto in un pericoloso incrocio di Marina di Tor San Lorenzo. Gli amici lo stavano aspettando.
Il bilancio delle vittime nel 2024 sale purtroppo a 127.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO