Tutti i dettagli sulle chiusure in A24 e i percorsi alternativi
Una serie di lavori sull’autostrada A24 Roma-L’Aquila-Teramo determineranno delle modifiche della viabilità lungo questa importante arteria. Questi i dettagli e i percorsi alternativi suggeriti.
Sul ramo di allacciamento della A24 Roma-Teramo con la A1 Milano-Napoli, per consentire lo svolgimento degli interventi di pavimentazione sono in programma delle chiusure.
Dalle 21 di oggi lunedì 28 ottobre, alle 6 di martedì 29 ottobre, sarà chiuso, per chi proviene da Roma, il ramo di immissione sulla A1 Milano-Napoli, verso Firenze e Napoli.
Nelle due notti di martedì 29 e mercoledì 30 ottobre con orario 21-6 sarà chiuso, per chi proviene da Roma, il ramo di immissione sulla A1, verso Firenze.
L’alternativa consigliata è quella di proseguire sulla A24 fino a raggiungere il Grande Raccordo Anulare. Chi va verso Firenze può seguire le indicazioni per Firenze/D18 Diramazione Roma nord mentre chi è diretto verso Napoli potrà andare verso Napoli/D19 Diramazione Roma sud.
Fino al 31 ottobre nella fascia oraria 22-6 sarà chiuso il tronco dell’autostrada A24 tra lo svincolo di Portonaccio e la Tangenziale Est, in entrambe le direzioni.
I veicoli provenienti da A24, A25 e GRA, e diretti verso la Tangenziale Est, avranno come uscita obbligatoria lo svincolo di Portonaccio. E’ stato, inoltre, interdetto l’accesso ai veicoli provenienti da via Torelli in direzione della Tangenziale Est.
Chi proviene dalla Tangenziale Est e va verso il GRA, la A24 e la A25, essendo interdetto l’accesso all’autostrada A24, potrà uscire a Portonaccio in direzione GRA.
Diverse chiusure sono in programma, inoltre, su un’altra autostrada. Si tratta della A12 Roma-Civitavecchia, che sarà interessata da alcuni interventi a partire dalla serata di oggi, lunedì 28 ottobre (per dettagli leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.