Lo scontro mortale all'incrocio maledetto a Marina di Tor San Lorenzo: sulla salma del 17enne disposti accertamenti medico legali
Il terribile impatto è avvenuto alle 22,30 di ieri sabato 26 ottobre, all’incrocio tra via dei Lecci e via delle Pinete a Marina di Tor San Lorenzo ad Ardea, dove un 17enne romano in sella al suo motorino, è morto in seguito allo scontro con un’automobile Ford.
Il conducente dell’auto, un 45enne di Palestrina, si è subito fermato per prestare soccorso al ragazzo e chiamare il Numero Unico per le Emergenze 112.
Sul posto i Carabinieri di Marina di Tor San Lorenzo hanno messo in sicurezza la strada in attesa dell’intervento degli operatori sanitari dell’ARES 118, che hanno tentato strenuamente di salvare il minorenne, fino a quando non hanno purtroppo dovuto constatarne il decesso.
Sulla tragedia che ha segnato il weekend sul litorale a sud della Capitale, è esploso il dolore sui social e la rabbia dei residenti che ben conoscono la pericolosità di quell’incrocio cieco di Marina di Tor San Lorenzo.
La comunità si è unita intanto allo strazio dei familiari, che non potranno ancora predisporre le esequie del minorenne. La salma del giovane è infatti stata posta sotto sequestro per la disposizione di accertamenti medico legali.
Sequestrati anche i due veicoli coinvolti, l’automobile del 45enne e il motorino distrutto della giovane vittima.