Attualità

Reazione a Catena, sfida tra i Tre Puntini e gli Ultravioletta al torneo dei campioni: chi ha vinto ieri 26 ottobre

La sfida dei campioni, il torneo che sta chiudendo l’attuale stagione di Reazione a Catena, sta proseguendo. Ieri (sabato 26 ottobre 2024), è andata in onda su Rai 1 la seconda puntata condotta da Pino Insegno. Ecco quali squadre, tra quelle che più di tutte si sono distinte per il montepremi e le puntate complessivamente vinte, si sono sfidate e chi ha avuto la meglio.

Reazione a catena: chi ha vinto la seconda puntata del torneo dei campioni

Ieri sera, sabato 26 ottobre 2024, è andato in onda su Rai 1 il secondo appuntamento con la Sfida dei campioni, il torneo di Reazione a Catena che mette in competizione le cinque squadre che quest’anno si sono distinte per il montepremi e le cinque squadre più forti della passata stagione.

Come sempre, il gioco mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti, ma anche dei telespettatori, attraverso l’associazione logica di parole.

Sfida dei campioni: i Tre Puntini contro gli Ultravioletta

Quella di ieri, è stata la puntata dei grandi ritorni. A sfidarsi, per il secondo turno del torneo tra campioni, sono stati i Tre Puntini, formati da Agnese, Andrea e Martina, tornati sul piccolo schermo a distanza di un anno. Dall’altra parte, invece, gli Ultravioletta, il gruppo composto da Nunzio, Donatella e Federica. Entrambi i team si erano distinti nel corso della scorsa stagione di Reazione a Catena.

I giochi si sono susseguiti, fino ad arrivare all’atteso momento dell’Intesa Vincente. Gli Ultravioletta, che si sono cimentati per primi, sono riusciti a conquistare ben 9 parole. Nonostante l’ottimo risultato, i Tre Puntini non si sono scoraggiarti e hanno risposto indovinando 10 parole, eliminando gli Ultravioletta. Così, sono passati al gioco dell’Ultima Catena con un montepremi iniziale di 127mila euro. Dopo una serie di dimezzamenti, Andrea, Agnese e Martina, con la parola SCRIVANIA, sono riusciti a totalizzare una vittoria dal valore di 3.969 euro, che rimarrà in sospeso in attesa della finalissima.