Tra aggressioni fisiche e minacce la donna avrebbe rischiato più volte di perdere il bambino
Sarebbe stata la gelosia a scatenare la follia dell’uomo, un 50enne italiano arrestato dai poliziotti che hanno messo così fine all’incubo di una donna incinta, picchiata dall’ex compagno e minacciata dallo stesso che minacciava la vittima di portarle via il bambino una volta nato.
La donna subiva da tempo la violenza dell’uomo che tra aggressioni fisiche e minacce avrebbe rischiato di perdere il suo bambino. Quando finalmente si è decisa a denunciarlo, ai poliziotti ha raccontato l’incubo vissuto fino a quando non lo ha lasciato, e anche dopo aver deciso di trasferirsi da sua madre.
In uno degli episodi denunciati dalla vittima, l’uomo avrebbe tentato quasi di soffocarla spruzzandole addosso un’intera bomboletta di deodorante spray. Mentre in un’altra grave aggressione da parte dell’uomo che la seguiva ovunque per tormentarla, dopo essersi trasferita da sua madre, era stata raggiunta e picchiata con violenza dal 50enne tanto da dover correre in ospedale.
Sono stati gli agenti del distretto Casilino di Roma ieri a mettere fine all’incubo della donna, con l’arresto del 50enne a seguito della denuncia della donna incinta che ha fatto scattare nei confronti dell’ex compagno, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Ora l’uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti della vittima.