Un grave incidente è avvenuto ieri sera a Segni dove due auto si sono scontrate provocando il ferimento di un giovane di Colleferro soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Colleferro dagli operatori dell’ARES 118.
L’ennesimo incidente del weekend è avvenuto sulla Consolare Latina tristemente nota per la lunga serie di gravi sinistri anche mortali
Stando alle prime ricostruzioni fornite dai Carabinieri della Stazione di Gorga, i primi ad intervenire sul posto dopo la chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112, lo schianto è avvenuto intorno alle 23,00 all’incrocio tra la via Consolare Latina, la lunga arteria tristemente nota per la serie di gravi incidenti anche mortali, e via Torrita.
A restare coinvolte nel violento impatto, un’auto Fiat Panda con alla guida un 23enne di Colleferro e un’auto modello Renault Clio, condotta da un 31enne anche lui di Colleferrro, che ha pagato le conseguenze più gravi nel sinistro.
Il giovane è stato immediatamente raggiunto dall’altro conducente che ha chiamato aiuto e allertato i soccorsi. L’uomo soccorso dai sanitari è stato subito trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale di Colleferro e secondo gli aggiornamenti odierni, non sarebbe in pericolo di vita.
Della dinamica del sinistro si stanno occupando i militari della Stazione di Gorge che hanno eseguito i rilievi e avviato accertamenti. Non è noto se nei confronti del 23enne di Colleferro rimasto illeso verranno disposti test di rito per alcol e droga.