Tutti gli spoiler sulla prossima puntata
Mercoledì 30 ottobre 2024 su Real Time in onda la settima puntata di Matrimonio a prima vista 13. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di questo format. Ecco tutte le anticipazioni.
Come andranno gli ultimi giorni dell’esperimento per le coppie in gioco? Diamo uno sguardo alle anticipazioni della settima puntata di Matrimonio a prima vista 13, in onda mercoledì 30 ottobre 2024, dalle 21.30 su Real Time.
Come andranno gli ultimi giorni delle tre coppie di Matrimonio a prima vista 13? Andiamo a scoprire insieme se rimarranno insieme o se invece si lasceranno.
La prima coppia, Anthony e Asia, sembra quella più serena di tutte. Il loro rapporto speciale proseguirà, e trascorreranno alcuni giorni a casa di lei, dove lui avrà modo di immergersi nella quotidianità della famiglia e del luogo in cui la ragazza è cresciuta. La loro intesa sembra sempre più solida, e la scelta finale tra loro sembra ormai scontata.
Passiamo ora alla seconda coppia formata da Erik e Valentina. Sarà lei a trascorrere del tempo a casa di lui, trovando un ambiente impeccabile, quasi eccessivamente perfetto. Durante la visita, instaurerà un ottimo rapporto con la madre di Erik, ma i due inizieranno a confrontarsi seriamente sul loro futuro, soprattutto riguardo alla questione della distanza che li separa. Il legame tra loro è forte, ma dovranno decidere se la distanza rappresenterà un ostacolo per una relazione a lungo termine.
Infine, l’ultima coppia, Pietro e Chiara. Durante la reunion avevano avuto un acceso confronto. Ora è tempo di un nuovo incontro dopo alcuni giorni di distanza. Pietro la raggiungerà per un chiarimento, e i due decideranno di trascorrere un breve periodo di relax in Liguria, dove Chiara ha una casa. Anche loro discuteranno del futuro e si confronteranno sui dubbi riguardo alla possibilità di superare le loro divergenze.
Matrimonio a Prima Vista è trasmesso in chiaro su Real Time, mercoledì (30 ottobre 2024), a partire dalle 21.30. Il programma può essere anche rivisto in streaming su Discovery Plus, a partire dal giorno successivo della messa in onda.