Tutte le info sulla partita
Nona giornata di Serie A. Domani (27 ottobre 2024), Lazio e Genoa si affronteranno nel match delle 15. Ecco le formazioni, le quote e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.
Domenica 27 ottobre 2024 alle 15 Lazio e Genoa scenderanno in campo nel match valido per la nona giornata di Serie A. Dopo il convincente 2-0 contro il Twente in Europa League (con gol di Pedro e Isaksen), i biancocelesti proveranno a bissare contro la terz’ultima della classe. Una sfida aperta che promette spettacolo per i giocatori in campo.
Andiamo ora a vedere come arrivano le due formazioni all’incontro. La Lazio sull’onda dell’entusiasmo del successo europeo, proverà a riscattare lo 0-1 contro la Juventus dell’ottava giornata. Il Genoa, invece, non fa tre punti da sette partite (contando anche la sconfitta in Coppa Italia nel derby contro la Sampdoria: 1-2). L’ultima vittoria risale alla partita contro il Monza, quando i Grifoni si imposero di misura con gol di Pinamonti.
L’ultimo precedente tra le due formazioni risale al 19 aprile scorso, quando i biancocelesti superarono gli avversari per 1-0, con rete di Luis Alberto.
Diamo ora uno sguardo alle quote. I bookies vedono favorita la squadra di casa con il segno 1 offerto a 1.50; il 2 paga 6.50, mentre il pareggio è un’eventualità da 4.33 volte la posta.
Chi avrà la meglio tra loro nel match di domani alle 15? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni
Genoa (4-4-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup, Thorsby, Miretti; Pinamonti, Ekhator. All.: Gilardino
Dopo il turnover in coppa, Baroni riparte dai titolari. Fra questi non ci sarà però Romagnoli espulso nel match di Torino. In difesa ci saranno Gila e Patric, con ai lati Tavares e Marusic. In mediana spazio a Guendouzi e Rovella. In attacco torna dal primo minuto Castellanos, con alle spalle il trio Isaksen, Dia e Zaccagni.
I rossoblu si affidano a Pinamonti che guiderà l’attacco. Tanti gli assenti per infortunio fra cui Gollini, Messias e Malinovsky. In porta spazio a Leali.
La partita dell’Olimpico – prevista per le 15 di domenica (27 ottobre 2024) – verrà trasmessa in esclusiva su Dazn, con il collegamento in diretta tv a partire dalle 14.45.