Tutte le info sulla partita
Prosegue la nona giornata di Serie A. Domani (27 ottobre 2024), Fiorentina e Roma si affronteranno nel match serale della domenica. Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.
Domenica 27 ottobre 2024 Fiorentina e Roma scenderanno in campo nel match delle 20.45 della nona giornata di Serie A. Una equilibrata tra due formazioni distanti solo tre punti in classifica. Sarà una gara contratta o aperta e ricca di reti? Andiamo a vedere come arrivano all’incontro le due compagini.
La Fiorentina è reduce da un convincente 4-2 contro il St. Gallen in Conference League e da una goleada in campionato contro il Lecce (6-0). I viola sono in un momento di grande fiducia e non sarà facile superarli nel proprio fortino. I giallorossi hanno fatto bene in Europa League (1-0 contro la Dynamo Kyev), ma in Serie A sono reduci da una sconfitta per 1-0 contro l’Inter e un pareggio per 1-1 contro il Monza. Juric è chiamato alla vittoria per zittire i detrattori che chiamano a gran voce il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.
L’ultimo precedente tra le due formazioni risale al 10 marzo scorso, quando le due formazioni non andarono oltre il 2-2 (con reti di Ranieri e Mandragora da una parte e Aouar e Llorente dall’altra).
Diamo ora uno sguardo alle quote. I bookmakers vedono la gara molto equilibrata. Leggermente favorita la squadra di casa con il segno 1 offerto a 2.50; il 2 paga 2.80, mentre il pareggio è un’eventualità da 3.40 volte la posta.
Chi avrà la meglio tra loro nel match di domani alle 20.45? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kouame. All.: Palladino
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, N’Dicka, Hermoso; Zalewski, Cristante, Kone, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric
Palladino punterà a centrocampo sull’ex laziale Cataldi, insieme ad Adli e l’ex giallorosso Bove. In attacco ci sarà Kouame insieme a Beltran. Juric, invece, bisserà l’attacco con Dybala, Pellegrini e Dovbyk. In mediana la coppia Cristante-Konè e sugli esterni Zalewski e Angelino. In porta sempre il fedelissimo Svilar.
La partita dell’Artemio Franchi – prevista per le 20.45 – verrà trasmessa in esclusiva su Dazn, con il collegamento in diretta tv a partire dalle 20.30.