Calcio

Fiorentina-Roma, formazioni, orario e dove vederla in diretta tv e streaming domenica 27 ottobre 2024

Tutte le info sulla partita

Prosegue la nona giornata di Serie A. Domani (27 ottobre 2024), Fiorentina e Roma si affronteranno nel match serale della domenica. Ecco a che ora e dove vedere la partita in diretta tv o streaming.

Serie A: orario, formazioni e dove vedere Fiorentina-Roma in diretta tv o streaming

Domenica 27 ottobre 2024 Fiorentina e Roma scenderanno in campo nel match delle 20.45 della nona giornata di Serie A. Una equilibrata tra due formazioni distanti solo tre punti in classifica. Sarà una gara contratta o aperta e ricca di reti? Andiamo a vedere come arrivano all’incontro le due compagini.

Lega Serie A – canaledieci.it

La Fiorentina è reduce da un convincente 4-2 contro il St. Gallen in Conference League e da una goleada in campionato contro il Lecce (6-0). I viola sono in un momento di grande fiducia e non sarà facile superarli nel proprio fortino. I giallorossi hanno fatto bene in Europa League (1-0 contro la Dynamo Kyev), ma in Serie A sono reduci da una sconfitta per 1-0 contro l’Inter e un pareggio per 1-1 contro il Monza. Juric è chiamato alla vittoria per zittire i detrattori che chiamano a gran voce il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.

L’ultimo precedente tra le due formazioni risale al 10 marzo scorso, quando le due formazioni non andarono oltre il 2-2 (con reti di Ranieri e Mandragora da una parte e Aouar e Llorente dall’altra).

Diamo ora uno sguardo alle quote. I bookmakers vedono la gara molto equilibrata. Leggermente favorita la squadra di casa con il segno 1 offerto a 2.50; il 2 paga 2.80, mentre il pareggio è un’eventualità da 3.40 volte la posta.

Chi avrà la meglio tra loro nel match di domani alle 20.45? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma (27 ottobre 2024)

Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Beltran, Bove; Kouame. All.: Palladino

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, N’Dicka, Hermoso; Zalewski, Cristante, Kone, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All.: Juric

Palladino punterà a centrocampo sull’ex laziale Cataldi, insieme ad Adli e l’ex giallorosso Bove. In attacco ci sarà Kouame insieme a Beltran. Juric, invece, bisserà l’attacco con Dybala, Pellegrini e Dovbyk. In mediana la coppia Cristante-Konè e sugli esterni Zalewski e Angelino. In porta sempre il fedelissimo Svilar.

Fiorentina-Roma, dove vedere la partita il 27 ottobre 2024

La partita dell’Artemio Franchi – prevista per le 20.45 – verrà trasmessa in esclusiva su Dazn, con il collegamento in diretta tv a partire dalle 20.30.