Grave incidente sull’Autostrada del Sole: tre feriti nello scontro tra due auto e un tir

L'impatto tra i veicoli sull'Autostrada all'altezza di Colleferro: grave uno dei feriti estratto dalle lamiere della sua auto dai Vigili del fuoco

Un grave incidente è avvenuto la scorsa notte sull’Autostrada del Sole all’altezza di Colleferro, quando in una dinamica ancora non chiara intorno due auto e un tir si sono scontrati.

L’impatto tra i veicoli sull’Autostrada all’altezza di Colleferro: grave uno dei feriti estratto dalle lamiere della sua auto dai Vigili del fuoco

La richiesta di soccorso alla Sala Operativa è arrivata intorno alle 2,00 della scorsa notte, attivando gli interventi di due squadre dei Vigili del Fuoco, la 16A e l’auto pompa serbatoio che hanno raggiunto l’Autostrada del Sole in direzione sud nei pressi di Colleferro.

Nello schianto sono rimasti feriti tutti e tre i conducenti dei veicoli, e uno di loro, rimasto incastrato nell’abitacolo della sua automobile è stato estratto con l’ausilio del Carro Fiamma 10 per poi essere affidato alle cure degli operatori sanitari.

La strada è stata temporaneamente chiusa per effettuare i complessi rilievi a cura della Polizia Stradale e consentire il soccorso di tutti i feriti da parte dell’ARES 118, che sono stati trasportati nei nosocomi più vicini. Stando agli aggiornamenti non sarebbero in pericolo di vita.