Traffico deviato in galleria a causa della caduta di un albero su via del Foro Italico

Lunghe colonne di veicoli per chi dalla Tangenziale Est si dirige verso lo Stadio e viene obbligato a imboccare la galleria

Traffico congestionato su via del Foro Italico dove, intorno alle ore 14.00 di oggi, giovedì 24 ottobre, si è verificata la caduta di un albero all’uscita della galleria Farnesina.

Lunghe colonne di veicoli per chi dalla Tangenziale Est si dirige verso lo Stadio e viene obbligato a imboccare la galleria

Per consentire la rimozione del tronco il flusso dei veicoli provenienti dalla Tangenziale Est è stato deviato verso la Galleria Giovanni XXIII provocando ripercussioni su tutta la rete stradale circostante.

La strada è stata riaperta al traffico dopo che i vigili del fuoco avevano terminato le operazioni di ripristino intorno alle 16.30, orario a partire dal quale la circolazione stradale è tornata progressivamente alla normalità.

A partire dalle ore 22.00 di lunedì prossimo 26 ottobre alle ore 6.00 del 31 ottobre via del Foro Italico sarà soggetta causa lavori a un divieto di transito notturno nella fascia oraria compresa tra le ore 22.00 e le ore 6.00.

L’interdizione al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto riguarderà il tratto compreso tra la Circonvallazione Salaria e viale di Tor di Quinto in entrambe le direzioni.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.