Il contadino cerca Moglie 2024, chi sono i concorrenti: Annamaria, Mauro, Roberto, Marco e Loris

Debutta la nuova stagione di "Il contadino cerca moglie" dove alcuni contadini e una contadina dovranno trovare il partner che lascerà con loro la città per trasferirsi in campagna

Questa sera in televisione, su Nove, debutta la nuova edizione dello show “Il contadino cerca moglie, dove, sotto la guida di Gabriele Corsi, una contadina e quattro contadini dovranno mettersi in competizione tra loro per trovare il partner ideale che voglia lasciare la città e trasferirsi insieme alla persona amata in campagna.

Debutta la nuova stagione di “Il contadino cerca moglie” dove alcuni contadini e una contadina dovranno trovare il partner che lascerà con loro la città per trasferirsi in campagna

I protagonisti del programma di questa sera, giovedì 24 ottobre, saranno Annamaria, Mauro, Roberto, Marco e Loris, tutti alla  ricerca dell’anima gemella e di un trasferimento che cambierà loro la vita.

Annamaria, 27 anni ragazza toscana originaria della provincia di Pisa, Volterra, è una “principessa sul trattore”, che vive serena in un’oasi  naturale tra cavalli, daini e cervi, nei pressi di un castello del 1400.

Mauro, 36enne lombardo originario di Olgiate Comasco, nella vita di tutti i giorni gestisce un’azienda che si trova a breve distanza dal lago di Como e sognava di fare il ciclista, mentre si è ritrovato a vivere come contadino e a prendere le redini dell’azienda di famiglia quando il padre è morto.

Roberto, 24enne friulano di Preone (Udine) paese di poco più di 200 abitanti, è un allevatore montanaro che gestisce con sua madre e suo fratello un’azienda agricola e ama la montagna, mentre tutti i suoi amici hanno da tempo lasciato la città per la montagna.

Loris,  sarà una figura di sicuro amata dai telespettatori, dato che è una sorta di “contadino poeta” di 48 anni proveniente da Carpineta, cittadina romagnola in provincia di Cesena, che parla di sé stesso e della sua esistenza in versetti scritti da lui stesso con la macchina da scrivere, la sua mitica Olivetti Lettera 22.

Loris è un inguaribile romantico che crede nell’amore e aspetta la donna giusta per dichiararsi a suon di versetti.

Infine, l’ultimo protagonista sarà il 32enne Marco, contadino umbro 32enne originario di Montefalco, provincia di Perugia.

Ha realizzato il suo sogno di creare una fattoria tutta sua e si occupa in prima persona di tutti gli animali al suo interno, parla con le mucche e le considera come le sue “psicologhe personali, animali fedeli che addolciscono la mia vita“.

Nonostante le grandi delusioni amorose vissute, anche Marco crede nell’amore e cercherà nella trasmissione l’amore vero.